Verdi e Contenti - 14/15 settembre 2019
Piante fiori e artigianato green d’Autunno
L’autunno è una nuova primavera dei colori.
Una nuova esplosione, un nuovo vigore prima di andare a riposo durante i mesi più freddi.
Da quest’anno, la programmazione di Verdi e Contenti si arricchisce di un evento green in più a cui partecipare.
Oltre all'edizione primaverile di maggio che si svolge all’ Orto Botanico di Viterbo una nuova location di pregio botanico ospiterà lo spin off settembrino: il Centro Botanico Moutan, il giardino di peonie più vasto al mondo.
Lungo i viali di lecci, Vivaisti produttori, artigiani del green, laboratori, speech dedicati al verde.
Un nuovo evento florovivaistico per salutare l'estate e godere delle affascinanti fioriture autunnali. Stesso format che abbiamo imparato a condividere e amare. Vivaisti produttori, Espositori di qualità ognuno rappresentante diverse categorie botaniche, tante attività per i bambini e le famiglie, chiacchierate e incontri per coltivare il nostro animo e pollice verde.
Un Week End rivolto a tutti i green addicted e non, perchè il giardinaggio non si ferma nei mesi meno caldi anzi.
La natura ci insegna che ogni stagione ha i suoi tempi, le sue fioriture e soprattutto delle best practice da seguire.
Coltiviamo insieme il nostro pollice e animo verde e condividiamo la passione che ci unisce e rende la nostra vita più green.
L’evento è l’occasione per uscire dal virtuale e incontrarsi, per parlare e confrontarsi con gli espositori provenienti da tutta italia e per diffondere i giusti consigli di giardinaggio da seguire.
Verdi e Contenti green blog, infatti, si promuove di sensibilizzare e avvicinare tutti gli animi al mondo dei fiori, delle piante e del giardinaggio. Un progetto a 360°.
Una totalità di competenze, sinergie e professionalità per un evento qualitativo e ricco di proposte per noi animi green, una particolare attenzione ai piccoli ospiti che saranno protagonisti di avventure sugli alberi e laboratori creativi dedicati.
Un week end fiorito da godersi momento dopo momento perché: tutti possono fare giardinaggio, basta mettersi in ascolto e sperimentare.
Per tutti gli aggiornamenti, per conoscere l’elenco degli espositori e le attività in programma è possibile consultare il sito web www.verdiecontenti.it e le pagine social ufficiali collegate.
---------------------------------------------------------