chiudi X
chiudi X
Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Portale del Verde
 
 
Trustpilot

Verdi e Contenti

Orto botanico di Viterbo - 26 e 27 maggio 2018

Verdi e Contenti

Che cos'è Verdi e Contenti?

Un luogo virtuale per scoprire segreti e condividere i propri dubbi e le domande legate al mondo delle piante a al gardening

Tutti possono fare giardinaggio, non esistono pollici neri ma solo animi green da coltivare.

Verdi e Contenti è un green blog, un evento dedicato a piante fiori e artigianato green, laboratori e quanto la natura ci suggerisce.

Verdi e Contenti La mostra florovivaistica...

Fiorisce in primavera la mostra mercato florovivaistica dedicata a piante fiori e artigianato green. In programma l'ultimo week-end di maggio nella splendida cornice dell'Orto Botanico "Angelo Rambelli" dell'Università degli Studi della Tuscia (Viterbo). Un week end tutto da vivere per approfondire e scoprire tematiche green rivolte ai più appassionati e a quelli in erba.

Tema di questa edizione la BIODIVERSITA'

Un fine settimana dedicato ai pollici verdi, per coltivare e sensibilizzare i nostri animi e le nostre coscienze green. Verdi e Contenti sboccia nuovamente per approcciare con occhi curiosi alle varietà botaniche in mostra.

Per regalarsi del tempo e del sano shopping green. Poiché non esistono i pollici neri, ma esistono i buoni consigli che verranno elargiti dai vivaisti produttori presenti per una buona riuscita delle vostre piante.

Un week end fiorito da godersi momento dopo momento perchè: tutti possono fare giardinaggio, basta mettersi in ascolto e sperimentare.

Per informazioni ed essere sempre aggiornati è possibile seguire i profili social o il sito www.verdiecontenti.it

  • Dove: Orto botanico di Viterbo
  • Date: 26 e 27 maggio 2018
  • Orario: 9.30 - 19.00
  • Biglietto di ingresso: 5,00 euro. Bambini fino a 12 anni nostri ospiti.
  • Contatti: info@verdiecontenti.it - 333 9522700
Ti è piaciuto e ti è stato utile questo articolo? Condividilo con i tuoi amici tramite i tasti social qui sotto. Aiuterai così il nostro portale a crescere!
Stampa la pagina Invia ad un amico